Eventi Visite: 919

L'Aquila 29 marzo 2023

Al "DA VINCI-COLECCHI" IL TAVOLO DELLA LEGALITA' in materia Economico-Finanziaria, finalizzato a sensibilizzare gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado abruzzesi all’importanza del rispetto delle norme in ambito economico-finanziario e su temi quali corruzione, concussione, riciclaggio di denaro di provenienza illecita, cyber risk, truffe online, usura, contraffazione ed evasione fiscale.

Eventi Visite: 581

Dal nostro Istituto al gruppo Danone in Olanda. Intervista a Leonardo Lattanzo, un nostro ex studente dell'alberghiero.

Eventi Visite: 973

Il progetto di trekking urbano “La montagna in città” è stato pensato per la diffusione della conoscenza delle montagne che circondano L’Aquila, così fortemente connesse alla città, alla sua storia e alla sua cultura.

Eventi Visite: 706

All'I.I.S. Da Vinci Colecchi la Giornata Internazionale della Donna è stata festeggiata con un incontro d'eccezione.