Rinvio incontri scuola-famiglia e C.d.C. della classe 2AMAN

L'Aquila 28 gennaio 2015

AI DOCENTI AGLI STUDENTI AL PERSONALE ATA
Oggetto: Rinvio incontri scuola-famiglia e C.d.C. della classe 2AMAN
A causa delle avverse condizioni meteorologiche, gli incontri scuola-famiglia, programmati per il 28 e 29 gennaio 2015, sono differiti al 4 e 5 febbraio 2015 secondo la seguente cadenza:

• Mercoledì 4 febbraio 2015: indirizzi:  Odontotecnico, Manutentori (sede Da Vinci); C.d.C. 2AMAN
  • Giovedì 5 febbraio 2015: indirizzi: Enogastronomia; Sala e Vendita; Accoglienza turistica (sede Da Vinci).

Gli studenti sono invitati ad informare i propri genitori della suddetta variazione.

(Prof. ssa Serenella Ottaviano)