Eventi Visite: 109

23 Aprile 2022. Ad un mese di distanza dal prossimo trentennale della strage di Capaci, la teca con i resti della "Quarto Savona 15", la Fiat Croma della scorta dei giudici Giovanni Falcone e, sua moglie, Francesca Morvillo, è qui a L'Aquila, all'Emiciclo del Consiglio Regionale.

Eventi Visite: 126

La classe IV dell'indirizzo Sala e Vendita dell'I.I.S. Da Vinci-Colecchi, accompagnata dalla prof.ssa Loredana Clemente e dal prof. Massimiliano Guarnieri,

Eventi Visite: 213

Dal 27 al 30 marzo 2022 presso il polo fieristico PescaraFiere si è tenuta la 31esima edizione del Saral Food, fiera nazionale dell'Alimentazione specializzata in Ristorazione, Gelateria, Pasticceria, Panetteria.

Eventi Visite: 241