L’Aquila 26 novembre  2015
-AI DOCENTI DI LABORATORIO DELL’INDIRIZZO ALBERGHIERO-AGLI STUDENTI DELLE CLASSI PRIME DELL’INDIRIZZO ALBERGHIERO SEDE

Oggetto: Inizio delle attività di laboratorio.

Si conferma agli insegnanti Tecnico –Pratici di Enogastronomia e di Sala e Vendita e agli studenti delle classi prime dell’indirizzo alberghiero che, a decorrere da lunedì 28 novembre 2015, inizieranno le esercitazioni pratiche di laboratorio.

Si rammenta agli alunni che per accedere ai laboratori è indispensabile indossare la divisa da lavoro  e le scarpe antinfortunistiche.

(Prof.ssa Serenella Ottaviano)