L’Aquila, 25 novembre 2016
 Alle Studentesse e agli studenti Al personale ATA
SEDE “ DA VINCI”
Oggetto: Assemblea d’Istituto

Si comunica che, su richiesta dei rappresentanti delle studentesse e degli studenti, il giorno 29/11/2016, si svolgerà l’assemblea d’Istituto.

L’assemblea, che si terrà nell’atrio d’ingresso per consentire la più ampia partecipazione di tutte le classi, inizierà alle ore 9.15.

Nella prima ora, le lezioni si svolgeranno regolarmente.

Si rammenta che, alla classe che non seguirà i lavori dell’assemblea d’istituto, neanche con le/i due rappresentanti di classe, non sarà consentita la partecipazione alla successiva assemblea.

L’ordine del giorno proposto è il seguente:

1. Problematiche generali dell’ Istituto;

2. Proseguimento del lavoro della vecchia palazzina;

3. Viaggi di istruzione;

4. Programmi C.P.S;

5. Varie ed eventuali.

Gli studenti e le studentesse minorenni informeranno i loro genitori sullo svolgimento dell’assemblea.

Le/i seguenti docenti Ambrosini Vincenzo, Bernardi Domenico, Cicconi M.Laura e Casciola Alberto, saranno presenti in Istituto, durante i lavori dell’assemblea, con compiti di moderazione e consulenza nei confronti delle studentesse e degli studenti.

Al termine della stessa, le/i docenti redigeranno una breve relazione sul suo andamento.

Dirigente Scolastica

Prof.ssa Serenella Ottaviano