Poster di Scienze della Terra realizzati dagli alunni delle classi prime, degli indirizzi "Tecnico per geometri" e "Professionale per il commercio", sui seguenti argomenti:

Sistema solare
I Pianeti del Sistema solare
Il Sole
Le stelle
La Terra

DSCN3090 DSCN3092 DSCN3093

DSCN3099  DSCN3107 DSCN3108
  DSCN3109  stelle min stelle1 min

terra min

Poster di Biologia realizzati dagli alunni delle classi seconde, degli indirizzi "Tecnico per geometri", "Profesionale per l'agricoltura" "Professionale per il commercio". Sono stati trattati, anche in Inglese, i seguenti argomenti:

DNA
RNA
Proteine
Carboidrati
Metabolismo cellulare
OGM
Le biotecnologie
Cellula animale e cellula vegetale
Proteine e acidi nucleici
Cellula eucariote
Cellula eucariote e procariote

DSCN3111DSCN3106 DSCN3113
DSCN3114 biotec min cell min

cell eu min  eucariote min metab min

ogm min  proteine min uno min