Scuola aperta Sede "L. da Vinci" - sabato 17 dicembre 2016, sabato 14 gennaio e sabato 28 gennaio 2016

LOCANDINAscuola aperta 2016ORIENTAMENTO "Sede L. da Vinci"
Scuola aperta
OPEN DAY "L. da Vinci"
Sabato 17 dicembre 2016 si svolgerà la prima giornata Open Day per l’a.s. 2016/2017.
Nell’istituto saranno accolte le famiglie, le studentesse e gli studenti provenienti dalle scuole secondarie di primo grado dalle ore 9.00 alle ore 18.00.

Durante la giornata sarà possibile visitare i laboratori e nella mattinata assistere anche alle esercitazioni, previste nell’orario curricolare, dei vari indirizzi: Enogastronomia, Sala e Vendita, Ricevimento, Manutenzione ed Assistenza Tecnica, Odontotecnico.

Saranno presenti i docenti: Savaglia, Volpe, Napoli e Pezzopane.

Le altre date previste per ulteriori giornate di Open Day sono:

Sabato 14 gennaio 2017, dalle ore 9.00 alle ore 18.00

Sabato 28 gennaio 2017, dalle ore 9.00 alle ore 18.00

Tutte/i le/i docenti disponibili a collaborare e ad assicurare la loro presenza per la visita guidata della sede Da Vinci e per illustrare tutte le molteplici attività che l’Istituto propone, possono comunicarlo alla Prof.ssa Formica.