25 novembre la giornata contro la violenza sulle donne

five manL'Aquila 25 novembre 2019
Giornata internazionale contro la violenza  sulle donne
Si è tenuta ieri 25 novembre la giornata contro la violenza sulle donne. Tanti gli alunni e le alunne che nell'Aula Magna dell'Istituto Da Vinci si sono riuniti per discutere il tema vergognoso della violenza sulle donne. Moltissimi i cartelloni preparati e presentati all'uditorio.

Nel corso della mattinata sono stati proiettati due video di denuncia, uno e un video musicale, l'altro per ricordare le tante vittime, donne, di violenza.

donne1 min  donne2 min  manifesto 3