Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito si serve dei cookie di Google per l'erogazione dei propri servizi e l'analisi del traffico. Le informazioni sul tuo utilizzo del sito sono condivise con Google. Se prosegui la navigazione, acconsenti all'utilizzo dei cookie informativa sulla privacy.

pon competenze

pon competenze

LOGO ritoccato 2 U 1

COLECCHI ritoccato 1 U2

fb iis

Concerto per L'Aquila

Locandina Concerto min

L'Aquila 5 aprile 2014

Il 4 aprile 2014 nella sala Regina della Camera dei Deputati si è svolta una manifestazione per ricordare e onorare tutte le vittime innocenti del terremoto del 6 aprile 2009 e ribadire il ruolo della cultura. Essa può e deve fare molto per tenere unita e coesa una comunità alle prese con gravi problemi di

disgregazione sociale e come  struttura portante per la ricostruzione socio-economica, morale e materiale dell'Aquila e dei vari centri del cratere sismico.

 

Lo spettacolare evento - organizzato dall'Istituzione Sinfonica Abruzzese e dall'Associazione "L'Aquila Siamo Noi" in collaborazione con la Presidenza della Camera dei Deputati - si è tenuto alle ore 12 in una sala gremita di autorità, studenti e gente comune abruzzese. Ha ricordato il valore universale della musica, che affratella e unisce agiatezza e difficoltà, dolore e speranza, gioia e disperazione.

Alla manifestazione ha partecipato anche una rappresentanza della nostra scuola.

DSC 1022DSC 1021DSC 1019

DSC 1018DSC 1015DSC 1012

 

Guarda il video

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to Twitter