Scuola aperta I.I.S."L. da Vinci - O. Colecchi" - sabato 16 dicembre 2017

0001 MinORIENTAMENTO
Scuola aperta
OPEN DAY "L. da Vinci - O. Colecchi"
Sabato 20 gennaio 2018 si terrà un Open Day nelle due sedi.
Presso la sede "L. da Vinci", in via Monte San Rocco, 15, dalle 09:00 alle 17:30 sarà possibile visitare i laboratori degli indirizzi professionali Tecnico per la manutenzione e assistenza tecnica, Odontotecnico -

corsi professionali dalle potenzialità lavorative spesso sottovalutate, dell'indirizzo Enogastronomia, dell'indirizzo Sala e Vendita e dell'indirizzo Ospitalità Alberghiera e vedere studentesse e studenti all'opera.
Presso la sede Colecchi in via Acquasanta n.18, dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00 sarà possibile visitare i laboratori dell’indirizzo tecnico CAT (costruzioni, ambiente e territorio), dell’indirizzo tecnico Agrario, Gestione ambiente e territorio, dell’indirizzo professionale per i Servizi all’agricoltura dell’indirizzo professionale per i Servizi Commerciali: laboratorio autocad, laboratorio informatico, laboratorio caseario, laboratorio di topografia, laboratorio prove materiali, laboratorio di fisica, laboratorio di scienze e, inoltre, la biblioteca e la palestra.

Altre giornate di Open Day sono previste il 13 gennaio 2018  e il 20 gennaio 2017 nella sede Da Vinci secondo gli stessi orari.